Autore Topic: Testimonianze  (Letto 8097 volte)

Orwin Avalon

  • Administrator
  • Jr. Member
  • *****
  • Post: 65
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • Merkabah.net
Testimonianze
« il: Gennaio 15, 2015, 12:38:23 pm »
Raccolta delle testimonianze di chi ha partecipato ai miei seminari di Tarocchi
Autore del libro - VOLTO E PERSONALITA'
Fondatore del programma - MEDITAZIONE MERKABA MATRIMANDIR

Orwin Avalon

  • Administrator
  • Jr. Member
  • *****
  • Post: 65
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • Merkabah.net
Re:Testimonianze
« Risposta #1 il: Gennaio 15, 2015, 12:38:47 pm »
Testimonianza di BRUNA PAVESI:
"Solo alcune considerazioni circa il corso di tarocchi...Posso dire che per me è stata un'esperienza coinvolgente e ricca di spunti per riflettere...davvero, la conferma che ognuno di noi è una matassa di fili che si riesce a districare con la volontà e con una Guida capace...tu e le tue parole siete riusciti a fare questo ed ora il vivere con una consapevolezza più profonda, è più ...facile! Grazie Orwin e a presto..."
Autore del libro - VOLTO E PERSONALITA'
Fondatore del programma - MEDITAZIONE MERKABA MATRIMANDIR

Orwin Avalon

  • Administrator
  • Jr. Member
  • *****
  • Post: 65
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • Merkabah.net
Re:Testimonianze
« Risposta #2 il: Gennaio 15, 2015, 12:39:06 pm »
Testimonianza di GABRIELLA DANIELE:
"Ho iniziato il corso di Tarocchi perchè mi è stato regalato il primo incontro. Non sapevo nulla dei Tarocchi e immaginavo fossero uno "strano" gioco di carte. Dopo la prima volta (era il tuo secondo incontro) è come se si fosse aperto un mondo nuovo, bellissimo. E' stata una scoperta continua e più si proseguiva, più lo trovavo interessante. Lavorare con gli archetipi è molto potente e anche ritornare al proprio tema tarologico lo è. Molte persone che si sono prestate a farsi fare il tema natale si sono riconosciute nelle cose dette e in alcuni casi si sono commosse alla scoperta di alcune carte presenti nel loro tema. Considero i Tarocchi un aiuto per approfondire la conoscenza e la pratica spirituale. Grazie!"
Autore del libro - VOLTO E PERSONALITA'
Fondatore del programma - MEDITAZIONE MERKABA MATRIMANDIR