Autore Topic: Testimonianze MMM terzo livello  (Letto 7248 volte)

Orwin Avalon

  • Administrator
  • Jr. Member
  • *****
  • Post: 65
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • Merkabah.net
Testimonianze MMM terzo livello
« il: Novembre 07, 2014, 11:38:19 am »
Raccolta delle testimonianze di chi ha partecipato ai miei seminari di Meditazione Merkaba Matrimandir
« Ultima modifica: Novembre 07, 2014, 12:05:40 pm da Orwin Avalon »
Autore del libro - VOLTO E PERSONALITA'
Fondatore del programma - MEDITAZIONE MERKABA MATRIMANDIR

Orwin Avalon

  • Administrator
  • Jr. Member
  • *****
  • Post: 65
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • Merkabah.net
Re:Testimonianze MMM terzo livello
« Risposta #1 il: Novembre 07, 2014, 11:38:42 am »
Testimonianza di SAMUELE FABBRI:
"Questa tecnica di meditazione è assolutamente molto forte, sopratutto ti consente di lavorare su te stesso e contemporaneamente contribuire all'evoluzione della collettività in maniera attiva. Tutte le pratiche spirituali sperimentate in questi anni non hanno la prerogativa di entrare in contatto con il tutto per far si che discenda su di noi per operare delle trasformazioni.Sopratutto la possibilità di agire in più dimensioni contemporaneamente è un ottimo esercizio di risveglio che spero possa portare presto ad una ascesa , potendo sperimentare totalmente l'amore incondizionato.
Grazie a Orwin per l'opportunità"
Autore del libro - VOLTO E PERSONALITA'
Fondatore del programma - MEDITAZIONE MERKABA MATRIMANDIR

Orwin Avalon

  • Administrator
  • Jr. Member
  • *****
  • Post: 65
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • Merkabah.net
Re:Testimonianze MMM terzo livello
« Risposta #2 il: Novembre 07, 2014, 11:38:59 am »
Testimonianza di EMANUELA:
"Come naturale proseguimento dei primi due livelli, questo terzo passo ha significato per me un processo evolutivo del percorso MMM molto intenso. Dopo la novità del primo livello e l'assestamento del secondo, questo terzo livello mi ha permesso di capire più concretamente lo scopo della MMM e di raggiungere un livello di consapevolezza ben maggiore rispetto ad altre tecniche che sto studiando. Di conseguenza altre strade che ho intrapreso sono altresì mutate e ho potuto avere un giovamento globale personale molto più accentuato. Le mie perplessità sul percepire interiormente alcune sensazioni sono state completamente risolte da questo ulteriore passaggio. Inoltre la pratica quotidiana, nonostante sia di fatto più lunga per tempo, è decisamente migliorata per qualità sensibile dell'essere quotidiano."
Autore del libro - VOLTO E PERSONALITA'
Fondatore del programma - MEDITAZIONE MERKABA MATRIMANDIR