Autore Topic: Testimonianze MMM primo livello  (Letto 11526 volte)

Orwin Avalon

  • Administrator
  • Jr. Member
  • *****
  • Post: 65
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • Merkabah.net
Testimonianze MMM primo livello
« il: Novembre 07, 2014, 11:30:54 am »
Raccolta delle testimonianze di chi ha partecipato ai miei seminari di Meditazione Merkaba Matrimandir
« Ultima modifica: Novembre 07, 2014, 11:34:08 am da Orwin Avalon »
Autore del libro - VOLTO E PERSONALITA'
Fondatore del programma - MEDITAZIONE MERKABA MATRIMANDIR

Orwin Avalon

  • Administrator
  • Jr. Member
  • *****
  • Post: 65
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • Merkabah.net
Re:Testimonianze MMM primo livello
« Risposta #1 il: Novembre 07, 2014, 11:33:42 am »
Testimonianza di ERIKA STOPPINI:
Il primo cambiamento che ho notato dopo aver partecipato al 1° livello MMM è stato un aumento della temperatura corporea; l’ho notato sia a livello generale sia soprattutto nelle mani, che prima avevo sempre, perennemente fredde.

- La seconda cosa che ho notato fin da subito ha riguardato il fatto di guidare la macchina. Fin dal giorno dopo il seminario ho preso la macchina e ho guidato, percorrendo lo stesso piccolo tragitto che avevo percorso fino al giorno prima con grandissima fatica, estrema angoscia, vera e propria paura. Mi sono subito accorta che l’angoscia si era dileguata e che mi sentivo finalmente in grado di gestire la mia ansia “da guida”. Avevo più fiducia sia in me stessa sia negli altri (fino a quel momento vissuti solo come “pericoli in movimento”).

- Un’altra cosa di cui mi sono resa conto facendo la mia meditazione ogni giorno è che alcune parole hanno cominciato ad assumere un significato diverso rispetto a quello assunto fino a quel momento. Parole come egoismo, solitudine ed autonomia si sono “aperte”, “espanse”, permettendomi di toccare alcuni aspetti della mia vita in modo nuovo. Ho aumentato, se così si può dire, il mio livello di “confidenza” con queste parole, consentendomi di riflettere su di esse ad un livello più profondo e sincero.
 
- In generale, posso dire che la mia vita quotidiana si sta modificando di giorno in giorno: alcune cose sono cambiate anche sul piano pratico (cambio dell’orario di lavoro che ho ridotto aumentando l’efficacia, un’occasione di frequentare un corso che da tempo desideravo fare, l’intenzione di tornare sui libri e riprendere gli studi, il guidare etc…) ma molto di più è successo in me. La meditazione sta prendendo sempre più spazio nella mia vita di tutti i giorni: le persone mi appaiono sotto un’altra luce, così come tutto quello che mi circonda: il sole, il cielo, gli alberi e gli animali. Mi sento sempre più parte di un tutto immenso e meraviglioso, che è sempre stato a mia disposizione e di cui non mi ero quasi accorta. Anche le situazioni “delicate “ quotidiane che prima mi coinvolgevano a tal punto da non farmi vedere null’altro, ora sembrano aver diminuito il loro grado di intensità.

- Un’altra cosa che ho notato è che una mia specifica sofferenza affettiva, che fino a quel momento vivevo ancora con molta intensità benché appartenente al passato, piano piano si è trasformata, fino al punto da arrivare a sentirla letteralmente “sciogliersi”.

Ho fatto questo seminario perché volevo darmi una nuova possibilità, volevo in qualche modo rinascere e ricominciare tutto da capo. Credo che sia proprio quello che sta succedendo.
Autore del libro - VOLTO E PERSONALITA'
Fondatore del programma - MEDITAZIONE MERKABA MATRIMANDIR

Orwin Avalon

  • Administrator
  • Jr. Member
  • *****
  • Post: 65
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • Merkabah.net
Re:Testimonianze MMM primo livello
« Risposta #2 il: Novembre 07, 2014, 11:35:29 am »
Testimonianza di WINGATO:
Ho iniziato a seguire il Corso della Merkaba per pura curiosità, sapevo solo che era una meditazione un po’ diversa rispetto a quelle normalmente insegnate nei centri. Il Corso è stato molto interessante e mi ha fornito diversi strumenti per accrescere me stesso. Da un lato mi sono alleggerito da alcuni pesi radicati dentro di me, grazie alla “pulizia” che viene fatta e che faccio quotidianamente proprio per alleggerirmi il più possibile. Da un lato ho avuto la possibilità di conoscere meglio la mia interiorità. E’ interessante sottolineare come, durante la meditazione, ho percepito, o per meglio dire visto, alcune simbologie che sono propriamente miei archetipi e che mi hanno dato indicazioni importanti anche tramite i sogni. Da questo punto di vista il Corso mi è servito ad iniziare un percorso individuale e radicato nel mio profondo. Tuttavia penso che il Corso sia un’esperienza totalmente individuale, i cui risultati cambiano in base alla nostra predisposizione e partecipazione.
Infine ringrazio Orwin per questa grande possibilità.
Autore del libro - VOLTO E PERSONALITA'
Fondatore del programma - MEDITAZIONE MERKABA MATRIMANDIR

Orwin Avalon

  • Administrator
  • Jr. Member
  • *****
  • Post: 65
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • Merkabah.net
Re:Testimonianze MMM primo livello
« Risposta #3 il: Novembre 07, 2014, 11:35:59 am »
Testimonianza di TITO:
"Ho partecipato al I e II livello del corso di Merkabah di Orwin Avalon. Sono molto contento e soddisfatto dell'esperienza. Lo ritengo un insegnamento incredibilmente potente per la trasmutazione dei carichi energetici pregressi e per l'elevazione del proprio stato di coscienza. La profondità spirituale della meditazione, la sua intensità ed il suo impatto sulla vita quotidiana sono sicuramente i più alti che abbia incontrato lungo il mio cammino evolutivo. Personalmente considero Orwin uno dei migliori insegnanti spirituali che abbia conosciuto: veramente unico nel saper trasmettere l'insegnamento con costante umiltà, alta competenza e grande simpatia."
Autore del libro - VOLTO E PERSONALITA'
Fondatore del programma - MEDITAZIONE MERKABA MATRIMANDIR

Orwin Avalon

  • Administrator
  • Jr. Member
  • *****
  • Post: 65
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • Merkabah.net
Re:Testimonianze MMM primo livello
« Risposta #4 il: Novembre 07, 2014, 11:36:21 am »
Testimonianza di FRANCESCA VANGELISTA:
"Ciao Orwin, non mi sono mai presa il tempo per fermarmi un attimo e ringraziarti per lo straordinario corso di meditazione Merkaba che hai tenuto a Ravenna giusto giusto un anno fa. La meditazione è veramente bella e forte e tu sei a parere mio un maestro straordinario che arriva proprio al centro del cuore. Forse è vero che la fortuna non esiste e noi ci creiamo gli eventi, ma non so come altro definire il fatto che abbia deciso di partecipare al tuo corso solo perché accennavi al Graal e avessi scelto come pseudonimo "Avalon", senza null'altro sapere sulla Merkaba...beh di lì a poco la mia vita è stata stravolta e mi è tutto precipitato addosso in maniera inimmaginabile. Meditando sono riuscita a reagire a ciò che mi accadeva e a non sprofondare nella depressione. Insomma tutta questa storia per ringraziarti veramente dal profondo del cuore per tutto ciò che mi hai trasmesso"
Autore del libro - VOLTO E PERSONALITA'
Fondatore del programma - MEDITAZIONE MERKABA MATRIMANDIR

Orwin Avalon

  • Administrator
  • Jr. Member
  • *****
  • Post: 65
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • Merkabah.net
Re:Testimonianze MMM primo livello
« Risposta #5 il: Novembre 07, 2014, 11:36:46 am »
Testimonianza di AURORA IEROS:
"Mi chiamo Aurora e ho seguito diversi seminari tenuti da Orwin Avalon: morfopsicologia, psicogenealogia, Meditazione Merkaba Matrimandir. Per me è un onore seguire gli insegnamenti di Orwin perchè insegna tecniche ed esercizi che si possono applicare autonomanente senza diventare dipendenti da lui. Continuando a praticare queste tecniche nel tempo mi sento sempre più in pace con me stessa e meno giudicante nei confronti degli altri. Ho imparato a perdonare coloro che mi hanno fatto del male perchè in realtà ero arrabbiata con me stessa per aver permesso loro di farmi del male. In questi giorni mio figlio mi ha comunicato che sarebbe andato in Brasile per lavoro per 6 mesi. Ero contenta per lui, ma nello stesso tempo preoccupata perchè il Brasile è molto lontano e se gli dovesse succedere qualcosa non saprei come fare..., non conosco le lingue....insomma ho cominciato ad agitarmi e non riuscivo ad addormentarmi. Il mio cuore ha cominciato a battere forte. Allora ho cominciato a praticare la meditazione Merkaba. Ho espulso col soffio tutte le mie paure relative all'allontanamento di mio figlio e un po' alla volta mi sono calmata. Ho chiesto a Dio di proteggerlo e ho sentito una voce interiore che mi diceva che lo è sempre. Ho aperto gli occhi e davanti a me, nel buio della stanza ho visto una sfera di luce viola pulsante. Mi sono commossa e ho ringraziato. Le preoccupazioni sono svanite."
Autore del libro - VOLTO E PERSONALITA'
Fondatore del programma - MEDITAZIONE MERKABA MATRIMANDIR

Orwin Avalon

  • Administrator
  • Jr. Member
  • *****
  • Post: 65
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • Merkabah.net
Re:Testimonianze MMM primo livello
« Risposta #6 il: Novembre 07, 2014, 11:37:07 am »
Testimonianza di ARIANNA RICIPUTI:
"Ti scrivo, oltre che per un saluto, per raccontarti come la MMM sia per me davvero un buon strumento. Dalla pratica diverse cose si sono mosse, mi sento più serena e presente, più percettiva e mi è più facile la comprensione ed accettazione degli eventi. Il mio cuore è più calmo. Mentre pensavo di lasciare la pratica dello yoga per dedicarmi alla danza, mi è arrivata la proposta di insegnarlo, così la pratica anziché allentarsi o sospendersi si è intensificata ed anche questo cambio mi ha fatto fare un bel salto... insomma sento che tutto sta procedendo nella giusta direzione..."
Autore del libro - VOLTO E PERSONALITA'
Fondatore del programma - MEDITAZIONE MERKABA MATRIMANDIR

Orwin Avalon

  • Administrator
  • Jr. Member
  • *****
  • Post: 65
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • Merkabah.net
Re:Testimonianze MMM primo livello
« Risposta #7 il: Novembre 07, 2014, 11:37:30 am »
Testimonianza di SAMUELE FABBRI:
"Mi chiamo Samuele Fabbri sono un ricercatore Spirituale, Sciamano addestrato al Core Sciamanism di Michael Harner, Diplomato in Naturopatia.
Ho incontrato Orwin Avalon all'istituto di medicina naturale di Urbino nel 2006 come docente al corso di Morfopsicologia. Una interessantissima disciplina che attraverso la lettura delle forme del viso è possibile interpretare la storia dell'individuo, tendenze, capacità, caratteristiche uniche che ci contraddistinguono aiutando il Morfopsicologo a dare degli indirizzi orientativi alla persona “esaminata”.
Il viso ed i suoi segni caratteristici sono una mappa che rivela il nostro mondo interiore, una chiave di lettura per intraprendere la strada verso lo sviluppo dei nostri talenti, capacità, la felicità in questa vita.
Durante questo ciclo di studi illuminanti, ho coltivato il rapporto con Orwin ed ora siamo amici fraterni, Fratelli Spirituali ritrovati. Sono onorato di averlo incontrato di nuovo in questa vita, lo considero tutt'ora il mio precettore spirituale, portatore degli antichi insegnamenti delle antiche scuole iniziatiche ed uno dei verbi incarnati della Fratellanza Bianca Universale.
La meditazione Merkaba Matri Mandir credo sia una sintesi perfetta dal punto di vista teorico-pratico del sapere delle antiche scuole spirituali: la purificazione, l'apertura del cuore all'amore incondizionato in accordo con l'intelletto superiore ovvero la connessione con le leggi ed il pensiero Divino, ci permettono di espandere la nostra coscienza per poter accedere alla nostra natura Divina, diventando presenti e comprendere che siamo esseri eterni con il compito di divinizzare la materia, rispettandola ed amandola.
Diventiamo così co-creatori di Vita, Amore,Saggezza affinchè la Pace si possa stabilire in Noi stessi e possa così attecchire in tutta l'umanità.
Ringrazio Orwin per i suoi insegnamenti e fraterna amicizia che ricambio con tutto cuore.
Auguro a tutti di intraprendere un cammino luminoso per il risveglio della propria coscienza diventando così cooperatori nello stabilirsi di un Paradiso in terra.
Grazie, Un Abbraccio e Buona Vita."
Autore del libro - VOLTO E PERSONALITA'
Fondatore del programma - MEDITAZIONE MERKABA MATRIMANDIR

Orwin Avalon

  • Administrator
  • Jr. Member
  • *****
  • Post: 65
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • Merkabah.net
Re:Testimonianze MMM primo livello
« Risposta #8 il: Novembre 07, 2014, 11:37:48 am »
Testimonianza di GIANLUCA TESIO:
"Ho partecipato pochi mesi fa ad una formazione di MEDITAZIONE MERKABA MATRIMANDIR (1°livello), Gli effetti hanno iniziato subito a farsi sentire: Mi sento piu, centrato e mi sembra di avere trovato un certa pace, per me e' davvero molto nella vita; tutte le mie azioni ora ruotano attorno ad un fulcro virtuoso. Un grazie sentito"
Autore del libro - VOLTO E PERSONALITA'
Fondatore del programma - MEDITAZIONE MERKABA MATRIMANDIR