Merkabah.net ITALIA > Psicogenealogia

Testimonianze

(1/2) > >>

Orwin Avalon:
Raccolta delle testimonianze di chi ha partecipato ai miei seminari di Psicogenealogia

Orwin Avalon:
Testimonianza di AUDISIO MONICA:
"Percorso stupendo! Due anni fa ho deciso di partecipare alla scuola di psicogenealogia seguendo il mio puro istinto…la mia naturopata durante una cena ha parlato di questa grande opportunità che si sarebbe realizzata fra due mesi nella mia città! Senza neanche pensarci e senza neanche l’albero genealogico pronto , ho iniziato questa avventura.
Nei due mesi antecedenti all’inizio del corso biennale ho cercato tutte le date, ho chiesto informazioni ai miei genitori e ai mie parenti, ho girovagato tra comuni e cimiteri … il mio unico grande obiettivo che mi ha spinto era ed è, ancora in parte, liberarmi di “pesi e fardelli “che mi sentivo addosso e che stavano condizionando la mia vita. E per liberarmi ero e sono pronta a mettermi in gioco!
Attraverso questo percorso sono riuscita a capire, a riconoscere alcuni processi inconsci che stanno alla base di fatti,eventi, azioni, incontri del mio presente che si ripetevano, che mi opprimevano e a “osare agire”per cambiare. Da allora molte cose sono cambiate! Ho svolto ogni “lavoro” e ogni “atto”con determinazione e oserei dire anche con incoscienza ma rifarei tutto ciò che ho fatto per essere quella che sono adesso.
E tutto questo grazie a Orwin che ha avuto sempre il modo e la parola giusta per farmi capire e farmi decidere di osare e anche grazie al mio istinto che mi ha condotto fino a Lui."

Orwin Avalon:
Testimonianza di GIANLUCA TESIO:
"Sono entusiasta del corso che Orwin ha portato avanti durante questi due anni. Oltre ad avermi fatto capire e sentire molte cose che mi hanno riavvicinato ai miei cari , ha dato un taglio diverso alla mia vita , perche, la comprensione e' un processo importante per il cambiamento. GRAZIE Orwin"

Orwin Avalon:
Testimonianza di PAOLA PELLEGRINO:
"Ho frequentato il corso di psicogenealogia con Orwin Avalon per due anni. Questo percorso è stato veramente un portale. Che differenza c’è stata rispetto ad altri percorsi intrapresi? La diversità è forte perché molti percorsi rimangono a livello mentale, non riescono a proseguire oltre. La psicogenealogia, se condotta con l’onestà, il rispetto e la profonda etica che Orwin Avalon ha dimostrato in ogni singolo incontro, offre davvero la possibilità di conoscersi intimamente, seguendo le linee dei nostri antenati e deprogrammando in maniera significativa ed efficace gli schemi che ci impediscono di essere noi stessi. Questo percorso ha cambiato profondamente la mia prospettiva nei confronti del mondo che mi circonda, della mia vita, della vita degli altri, permettendomi di aprire strade di comprensione del tutto nuove. Un percorso di psicogenealogia ben condotto è una chiave di guarigione estremamente potente nella sua apparente semplicità e sarebbe magnifico se fosse accessibile a tutti.
Un carissimo abbraccio e ancora un augurio per il tuo splendido lavoro!"

Orwin Avalon:
Testimonianza di ROVERE MARIA PAULA:
"Quello che posso raccontare di questa bellissima esperienza è che sono riuscita ad amplificare ciò che sono. Con gli atti di riparazione che Orwin con pazienza e amore mi ha invitato (come dice sempre lui) a fare, ho risolto alcuni dei miei blocchi con tecniche che non conoscevo e valide direi, visti i risultati. La Psicogenealogia mi ha aiutata ad aprire porte interiori importanti e consiglierei a qualsiasi persona di vivere questa esperienza. A dire la verità un pò mi dispiace che sia finito il corso..... Grazie Orwin per la pazienza e l'amore che hai usato in questi due anni con noi."

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa